Termini e Condizioni
Per consultare il Contratto di Conto Gioco, contenente i termini e le condizioni che regolano l’utilizzo del Conto Gioco, visita il sito Lottomatica.
Eventuali modifiche ai Termini e Condizioni saranno comunicate via email all’indirizzo associato al tuo Conto Gioco.
Per conoscere le condizioni generali di utilizzo del servizio, comprese le modalità di funzionamento dei singoli giochi e la gestione di eventuali malfunzionamenti, ti invitiamo a leggere attentamente le informazioni riportate di seguito.
APERTURA CONTO GIOCO
Per giocare online è necessario avere almeno 18 anni e attivare un Conto Gioco, un portafoglio elettronico dove saranno registrati tutti i movimenti relativi a giocate, vincite, prelievi e depositi.
Ogni utente può possedere un solo Conto Gioco, accessibile esclusivamente tramite le proprie credenziali personali (Username e Password).
Ti ricordiamo di conservare tali credenziali in un luogo sicuro e di controllare regolarmente l’orario dell’ultimo accesso e i movimenti associati alla tua carta di credito.
COME REGISTRARSI
Per aprire un Conto Gioco Lottomatica su carlotansipresidente.it, compila le tre sezioni del modulo di registrazione:
- Dati personali:
- Nome e cognome (come da codice fiscale);
- Indirizzo di residenza;
- Indirizzo email (per ricevere la conferma di registrazione);
- Numero di cellulare (per ricevere l’SMS di attivazione).
- Dati di accesso:
- Username (da 6 a 20 caratteri);
- Password (da 8 a 20 caratteri, con almeno una maiuscola e un numero);
- Domanda segreta (per il recupero credenziali);
- Scelta del bonus di benvenuto;
- Impostazione del limite settimanale di gioco responsabile;
- Upload del documento d’identità (facoltativo in fase iniziale).
- Fine registrazione
Dopo aver completato il processo, riceverai un’email di conferma.
Se non hai ancora inviato il tuo documento d’identità, il conto sarà sospeso per alcune funzioni fino alla validazione.
Invia una copia fronte-retro del documento indicato in fase di registrazione entro 30 giorni, scrivendo chiaramente LOTTOMATICA e il numero del tuo Conto Gioco. Questo numero è visibile nella sezione “Movimenti e Giocate”.
Modalità di invio del documento:
- Tramite la sezione dedicata su carlotansipresidente.it (PDF, TIFF o JPG, max 4MB);
- Via email a [email protected] (max 1,5MB);
- Via fax al numero 0187-5792.
DEPOSITI E PRELIEVI
Ai sensi della normativa vigente, per effettuare depositi e prelievi è necessario validare il Conto Gioco entro 30 giorni dall’iscrizione, inviando un documento di riconoscimento.
In caso contrario, il conto sarà limitato: non sarà possibile prelevare e sarà fissato un tetto massimo cumulativo di deposito di 1.000,00 €.
Consulta la sezione “Ricariche e Prelievi” su carlotansipresidente.it per ulteriori informazioni.
BONUS
I Bonus sono crediti di gioco utilizzabili per partecipare ai giochi, ma non sono prelevabili. È invece possibile prelevare le vincite ottenute con i bonus.
Possono essere erogati per tutti i giochi o per singoli prodotti.
Consulta il regolamento completo dei Bonus sul sito.
GESTIONE DEI MALFUNZIONAMENTI
Poker Club
In caso di malfunzionamenti, l’utente è tenuto a segnalarli tempestivamente. La piattaforma si riserva il diritto di correggere il saldo in caso di errori tecnici.
Se il malfunzionamento riguarda i sistemi centrali, i tornei saranno sospesi e i diritti di partecipazione rimborsati.
Vegas Club
Se la connessione viene interrotta durante una giocata, la sessione sarà conservata per 48 ore. Se il malfunzionamento dipende dal sistema centrale, il colpo sarà annullato e l’importo della puntata sarà rimborsato.
Nei giochi cash o torneo, in caso di disconnessione il giocatore sarà posto in “sit out”.
Dopo 20 minuti di inattività, il sistema disconnetterà automaticamente l’utente.
Tutte le informazioni relative ai malfunzionamenti sono disponibili nelle FAQ e nel regolamento su carlotansipresidente.it.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti via email a [email protected].